Past Courses

Article Index

Sito ufficiale del corso di Social Networking: technologies and applications (01QYAPD) per studenti della Laurea Magistrale in Ing. del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione.

Questa pagina è raggiungibile anche all'indirizzo abbreviato: http://bit.ly/polito-sonet

Vetrina dei progetti

Tutti i siti di progetto presentati all'esame con le relative demo sono disponibili al seguente link: Progetti SoNet 2017.

• L'esame di lunedì 15 settembre si terrà alle 10.00 in aula 15A.
  • L'esame di settembre si terrà venerdì 15 settembre alle ore 10.00 (l'aula verrà comunicata in seguito). Il 7 settembre non ci sarà esame. La scadenza per la consegna del materiale (video escluso, che deve essere pronto per la presentazione) e' fissata per il giorno 7 settembre.
  • L'esame del 21 luglio sara' alle ore 9.00 in aula 4M (via Boggio). Prima ci saranno le presentazioni di tutti i gruppi (15 min ciascuna), seguite dagli orali individuali. L'ordine di presentazione dei gruppi e' il seguente: 1) StormTroupers, 2) Mosaicon, 3) Naisho, 4) Puzzle, 5) YOUniverse, 6) Scout, 7) GreenGO, 8) Stagee.
  • L'esame del 30 giugno sara' alle ore 15.30 in aula 25 (sede centrale, vicino all'ingresso di c.so Einaudi)
  • Il seminario su Accessibilità Web previsto il 9 giugno è cancellato.
  • Giovedì 8 giugno alle 14.30 ci sarà un seminario dal titolo "Strategie di community building per il lancio di un social network" tenuto dalla dott.ssa Agnese Vellar, PR e Communication manager @ Quattrolinee e docente di Social Media Management @ Università di Torino. Partecipate numerosi!!!
  • Venerdì 9 giugno alle 10.00 ci sarà un seminario dal titolo "Accessibilità Web" tenuto dal dott. Luigi De Russis del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino. Partecipate numerosi!!!
  • La scadenza relativa alla consegna delle funzionalità del prototipo e dell'architettura dell'informazione e' spostata al 15/05.
  • Giovedi' 4/5 discuteremo con i singoli gruppi le funzionalita' da implementare: la presenza e' importante, ed e' fondamentale che sia presente almeno un componente di ciascun gruppo.
  • Venerdi' 17/03 la lezione di Social Networking è cancellata (a causa della contemporanea sessione di laurea)
  • La lezione sarà recuperata:
    • martedì 21/03 dalle 13.00 alle 14.30, aula 5T
    • martedì 28/03 dalle 13.00 alle 14.30, aula 5T
  • 2017-02-07: Benvenuti all'edizione 2016/2017 del corso!