News

Tecnologie per la comunicazione? Nuovi ausili? Eye tracker e puntatori oculari? Videogiochi accessibili? Questi e molti altri argomenti, a cavallo tra la comunicazione, l'accessibilità e le tecnologie, saranno discussi nel convegno "Le tecnologie assistive - La CAA nell'età adulta: realtà europee e nuovi approcci riabilitativi. Un tema multidisciplinare." che si terrà il 13 e 14 aprile 2018 presso il Sermig di Torino.

Esperti di diverse discipline, italiani e stranieri, presenteranno le loro esperienze e best practice. Il corso è rivolto a professionisti di tutti i settori medico-assistenziali, ed è aperto anche agli studenti interessati alle tematiche trattate. La quota di iscrizione per studenti è fortemente agevolata.

Aggiornamento del 23/03/2018: il 13 Aprile dalle 13.30 alle 14.30 vi sarà il workshop dedicato al Magic Carpet - Sensory Room. L'ingresso per le persone affette da disabilità (di ogni età) sarà gratuito.

Per maggiori informazioni:

2018 caa Depliant esterno