Startuppato 2017, il principale evento che mette in mostra i risultati delle startup locali, è imminente ed è previsto per il 23 novempre, presso gli spazi del Tookbox coworking.

Grazie a Treatabit, anche i progetti sviluppati dagli studenti del corso di Ambient Inteligence potranno mettere in mostra il proprio lavoro, nella sezione università  di Startuppato.

Quest'anno saranno presenti quattro progetti: AmIcook, the Battery Drive-In, NICE-bins e Trash-iT.

Il corso di Ambient Intelligence è rivolto agli studenti di Ingegneria (principalmente Informatica ed Elettronica, ma non solo) al terzo anni di studi, e prevede la progettazione e la realizzazione, da parte di gruppi di studenti, di prototipi funzionanti di sistemi di intelligenza ambientale, utilizzando dispositivi mobili, domotici e dell'internet delle cose.

Per maggiori informazioni:

2017 11 amicook      2017 11 batteryin