Voglio condividere la mia grande soddisfazione per l'Ambient Intelligence Student Showcase di ieri, e ringraziare tutti coloro che vi hanno contribuito.

La partecipazione di pubblico è stata ancora maggiore rispetto agli scorsi anni, e vi era una maggioranza di persone provenienti dal mondo industriale: ciò ci convince a perseverare sempre più su questa strada di didattica sperimentale ed apertura verso le aziende. Grazie a tutti per essere intervenuti e per le parole di incoraggiamento nei confronti di noi docenti e degli studenti.

Complimenti ai gruppi vincitori dei tre premi (offerti dagli sponsor e votati dal pubblico): Safety Mama, Emergency Quest e Study Station.

Grazie agli studenti che si sono messi in gioco, non hanno lesinato energie, ed hanno presentato i propri progetti come dei veri professionisti. Complimenti a tutti i gruppi intervenuti.

Grazie ad I3P/Treatabit che ogni anno ci aiuta a compiere questa scalata ed arrivare in vetta con un'organizzazione ineccepibile. Grazie al Politecnico di Torino per il supporto organizzativo, e soprattutto per permettere lo svolgersi del corso.

Grazie alle aziende sponsor (ALYT, Consoft Sistemi S.p.A, Nital, Reply, Reti SpA) che ci hanno aiutato, in varie forme, a concretizzare lo showcase.

CIMG1045

20161004 191252