Il progetto "Adamo3" dell'Alta Scuola Politecnica è composto da studenti del Politecnico di Torino e del Politecnico di Milano ed ha come obiettivo lo studio di soluzioni tecnologiche, in particolare wearable, a supporto delle persone anziane.

Per meglio comprendere le esigenze dell'utenza di riferimento, sono stati predisposti due questionari:

1. Questionario per persone under 65 che abbiano dei familiari over 65
  2. Questionario per persone over 65 (è possibile la compilazione insieme ad un familiare)

I questionari sono anonimi e richiedono meno di 5 minuti per la compilazione: se ricadete nelle situazioni familiari sopra descritte, vi chiediamo di fornire le vostre risposte e di fare circolare questo messaggio. I risultati raccolti saranno pubblicati nel final report del progetto e saranno pubblicamente disponibili.